La Tecnologia - PIKKART AR LOGO

Pikkart-AR Logo | La Tecnologia - PIKKART AR LOGO

 
Pikkart-AR Logo
La rivoluzione della realtà aumentata.

Pikkart-AR Logo è un brevetto esclusivo che permette di collegare fino ad un miliardo di esperienze di realtà aumentata ad altrettante copie della stessa immagine, che differiscono l'una dall'altra per micro particolari steganografici non distinguibili ad occhio umano.

Come funziona?

Il software di Pikkart genera una traccia steganografica per ogni diversa copia dell’immagine, diverse combinazioni di pixel indistinguibili da un essere umano ma immediatamente riconoscibili dalla app corrispondente.

Inquadrando il marker con la fotocamera, l’applicazione riconosce l’immagine e poi legge la traccia steganografica, per poi mostrare il contenuto corrispondente.

Usando Pikkart-AR Logo è possibile:
  • collegare diverse esperienze di realtà aumentata allo stesso brand
  • supportare l'anti-contraffazione
  • tracciare la merce
  • e molto altro!
 
 
Una tecnologia adattabile

Un software di realtà aumentata versatile, applicabile alla blockchain come al marketing.

Questo è AR Logo.

La rivoluzione

Come funziona solitamente la realtà aumentata su stampa?

Ad ogni immagine corrisponde un contenuto digitale, e questo significa che diverse copie di quell’immagine mostreranno sempre lo stesso elemento, la stessa immagine, lo stesso video, lo stesso link.

Non con AR Logo.



 
// Abbiamo reinventato la realtà

Siamo pronti a portare il tuo prodotto nel futuro!

// HANNO SCELTO PIKKART

Le aziende che credono
nella rivoluzione della realtà aumentata

IBM
IBM
IBM è un'azienda statunitense tra le maggiori al mondo nel settore informatico. Da anni collabora con Pikkart alla trasformazione digitale italiana.
CRIT
CRIT
CRIT è una società privata specializzata nella ricerca e analisi di informazioni tecnico-scientifiche e in attività di sviluppo di progetti di ricerca.
POLO TECNOLOGICO NAVACCHIO
POLO TECNOLOGICO NAVACCHIO
Il Polo Tecnologico di Navacchio è una realtà pensata per stimolare il networking; una rete di aziende hi¬tech, un rapporto efficace tra le imprese, le start up, e il mondo della ricerca.
ETT
ETT
ETT è una Industria Digitale e Creativa. Integrando saperi diversi e competenze multidisciplinari, si occupa di innovazione tecnologica e culturale, sviluppo software e consulenza.